20 August | ROME

Copyright e disclaimer

Il sito di HUBTOWN “Roma Business City” è di proprietà di Aeroporti di Roma S.p.A. Tutti i contenuti, anche multimediali, presenti sul sito www.hubtown.it  sono protetti dalle leggi in materia di proprietà intellettuale e/o industriale. I contenuti riportati nelle inserzioni o nelle informazioni presentate all’utente dal servizio sono protette dalle norme in materia di diritti d’autore, marchi, brevetti o altri diritti di proprietà intellettuale e/o industriale.

Tutti gli articoli ed i materiali contenuti all’interno del sito online www.hubtown.it  possono essere liberamente utilizzati sia a scopi personali sia a scopi commerciali mantenendo sempre presente e visibile la fonte. E’ permessa anche la riproduzione e ripubblicazione integrale su tutti i media a condizione che sia sempre chiaramente visibile il nome dell’autore e la fonte; in caso di riproduzioni parziali occorre specificare che il testo integrale è disponibile sul sito www.hubtown.it. Ad avvenuta ripubblicazione o riproduzione – integrale o parziale – occorre comunque dare comunicazione all’indirizzo info@hubtown.it

Il sito www.hubtown.it non viene aggiornato con periodicità regolare e dunque non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001 e successive modifiche e integrazioni.

La responsabilità delle dichiarazioni, delle informazioni e dei dati riportati nei materiali visibili sul sito www.hubtown.it   è riconducibile unicamente ad Aeroporti di Roma che effettua controlli sulla veridicità dei dati e delle informazioni riportate.

Il sito  www.hubtown.it   cercherà in tutti i modi di evitare la pubblicazione in rete di informazioni erronee ed affermazioni che possano in alcun modo essere considerate lesive di diritti di terzi. Nessuna responsabilità può essere attribuita a Aeroporti di Roma in caso di diffusione di materiali, dati, informazioni, dichiarazioni, omissioni considerate erronee o in qualche modo implicate in illeciti di varia natura.

Aeroporti di Roma può rimuovere dal sito materiali che possano essere considerati in qualche modo lesivi di diritti di terzi. A tal fine chiunque riscontri la pubblicazione sul sito di materiali che in qualche modo possono essere ritenuti offensivi o lesivi dei propri o di altrui interessi è pregato di segnalarlo all’indirizzo info@hubtown.it . Anche rettifiche, smentite o involontarie violazioni del copyright vanno prontamente segnalate all’indirizzo info@hubtown.it