20 August | ROME

SPAZI E SERVIZI SU MISURA

Hubtown è ciò che immagini quando pensi ad un luogo
in cui convivono lavoro e tempo libero, idee, spazi e persone,
cultura e innovazione. È una business city aperta,
sostenibile e direttamente collegata all’aeroporto di
Roma Fiumicino.

“Con HUBTOWN nasce un luogo ideale per chi vuole lavorare in un ambiente dinamico e moderno, connesso con il mondo e con la città di Roma.
Punto di incontro fra mobilità, lavoro, uffici moderni, open innovation, shopping e ristorazione, hospitality e congressualità, entertainment e wellness.
Un luogo unico, perché solo in prossimità del più grande aeroporto italiano, punto di riferimento per qualità ed efficienza, sarà possibile creare un nuovo quartiere urbano dedicato al mondo del business, per competere su scala globale”

Ugo de Carolis – CEO Aeroporti di Roma S.p.A

HUBTOWN è una città aperta, sostenibile, innovativa e integrata nell’aeroporto di Roma Fiumicino. Qui, la dimensione del tuo business è globale e l’equilibrio con la vita privata è perfetto.

L’architettura del complesso nasce da una concezione evoluta del rapporto tra uomo e spazio, le aree interne ed esterne sono studiate per creare un ambiente interattivo e per far nascere sinergie ed opportunità.

Puoi scegliere interi building, piani indipendenti o singoli uffici: sei tu a decidere lo spazio e il tempo di cui hai bisogno. E qualunque sia la struttura del tuo business, multinazionali, medie imprese, startup, co-working e incubatori di microimprese, in HUBTOWN trovi la soluzione adatta per dare una svolta innovativa alla tua azienda.

91.000

MQ

40.000

MQ di spazi aperti

65.000

MQ di uffici e coworking

3.500

MQ centro congressi

8.600

MQ di negozi e ristoranti

GLI EDIFICI

EDIFICIO A

EDIFICIO B

EDIFICIO C1

EDIFICIO C2

EDIFICIO D

EDIFICIO E1-E2

GUARDA ANCHE

Contattaci per maggiori informazioni