SPAZI E SERVIZI SU MISURA
in cui convivono lavoro e tempo libero, idee, spazi e persone,
cultura e innovazione. È una business city aperta,
sostenibile e direttamente collegata all’aeroporto di
Roma Fiumicino.
Con HUBTOWN nasce un luogo ideale per chi vuole lavorare in un ambiente dinamico e moderno, connesso con il mondo e con la città di Roma.
Punto di incontro fra mobilità, lavoro, uffici moderni, open innovation, shopping e ristorazione, hospitality e congressualità, entertainment e wellness.
Un luogo unico, perché solo in prossimità del più grande aeroporto italiano, punto di riferimento per qualità ed efficienza, sarà possibile creare un nuovo quartiere urbano dedicato al mondo del business, per competere su scala globale
HUBTOWN è una città aperta, sostenibile, innovativa e integrata nell’aeroporto di Roma Fiumicino. Qui, la dimensione del tuo business è globale e l’equilibrio con la vita privata è perfetto.
L’architettura del complesso nasce da una concezione evoluta del rapporto tra uomo e spazio, le aree interne ed esterne sono studiate per creare un ambiente interattivo e per far nascere sinergie ed opportunità.
Puoi scegliere interi building, piani indipendenti o singoli uffici: sei tu a decidere lo spazio e il tempo di cui hai bisogno. E qualunque sia la struttura del tuo business, multinazionali, medie imprese, startup, co-working e incubatori di microimprese, in HUBTOWN trovi la soluzione adatta per dare una svolta innovativa alla tua azienda.
91.000
MQ
40.000
MQ di spazi aperti
65.000
MQ di uffici e coworking
3.500
MQ centro congressi
8.600
MQ di negozi e ristoranti